Misco Cookie Policy
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie
Continue

Servizi IT

Nell’era della digital trasformation i servizi ICT costituiscono il fattore differenziante per garantire l’affidabilità e la continuità dell’operatività aziendale.

Configurazione

Il Team Misco Solutions predispone nel proprio laboratorio configurazioni personalizzate di client, server, storage e networking device. Le configurazioni vengono testate e, nel caso di sistemi di datacenter, coprono anche la preinstallazione degli hypervisor.

Manutenzione e Assistenza

Misco offre la possibilità di estendere la durata delle garanzie dei costruttori, integrandole con servizi On Site. Un unico punto di contatto per client, stampanti, server, storage.

Installazione e Rinnovo tecnologico

Il Team Misco Solutions offre servizi di installazione HW e SW, che possono essere l’esito di una progettazione o di un’attività di supporto al reparto IT della tua azienda.

Printing

I servizi di stampa PagePack di Misco per la gestione delle stampe in Costo Copia sono integrati con soluzioni d’installazione, manutenzione ed assistenza per i maggiori brand.

Roll-Out

Integrazione o sostituzione delle postazioni di lavoro con le tipiche attività d’installazione, messa in rete, dischi immagine e supporto Help Desk. Il classico scenario IMAC (Install, Move, Add and Change).

Help Desk & Service Desk

Misco consente all’IT della tua azienda di concentrarsi sulle attività di supporto al business, affiancandolo nella gestione dei servizi di help desk e delle tante attività di manutenzione e assistenza con un unico punto di contatto (SPOC ).

Sicurezza

Il Team Misco Solutions supporta le aziende con il presidio continuativo dell’infrastruttura e nella gestione della sicurezza sia perimetrale, sia dei dispositivi mobili (Mobility First!): 24/7 e SLA concordati.